Wednesday 2 August 2017

Forex Eas


Forex-EA recensione Vai al sito mi piace questo sistema. Attualmente è l'unico sistema che uso. Visitando le loro pagine myfxbook, troverete strategie, demo e conti reali. Sto dando 4 stelle per i seguenti motivi: - L'EA principale (FE Trend Scalper) è stato migliorato, la riduzione del prelievo, in modo da poter aumentare il rischio 1-1,3 e si aspettano lo stesso prelievo. Ciò ha reso l'EA più redditizio. - Lo sviluppatore ha aggiunto altri EA e quando si acquista la licenza per l'EA sopra, si riceve il diritto degli altri. FE Trend Fibo sembra essere il migliore (e quello di cui sopra). Sulla base di miei calcoli, se si utilizza solo questi 2 (lo sviluppatore ha attualmente 6 penso e intende lanciare circa 10) Credo che sia possibile fare in media 10 al mese utilizzando 1-1,5 rischio, e questo manterrebbe drawdown massimo previsto sotto 20 (sulla base di strategia a partire dal 2005). - Il proprietario ha ridotto il prezzo da 199 euro a 99 euro. (Annuale) Anche se non sto facendo che il denaro (Trend Fibo è stato rilasciato ieri) Sono contento di questo sistema e fare qualche soldo con FE Trend Scalper. Ho anche provato FE Trend veloce (un altro gratuito, incluso nel pacchetto), ma finora i risultati non sono molto buone. 2012/08/16 3Star Proprietario migliorato il prodotto così ho reinstallato un paio di settimane fa e finora Im godendo buoni risultati rispetto al prelievo. Ill aspettare qualche mese e probabilmente aumentano il rischio. Posso tornare qui per dare 4 stelle se il prodotto continua ad avere una performance soddisfacente. 2012-05-07 3Star Solo una piccola correzione di ciò che ho scritto questa mattina. I 4 sconfitte consecutive vengono mostrati nel conto FPA quindi il mio conto sta riflettendo il conto. Sono rimasto sorpreso di avere 4 perdita in poche ore, che era superiore al prelievo questo EA ha avuto finora. Quindi la sua non è una truffa, Im solo deluso per il risultato e riduzione del rischio. Vediamo se la EA si riprenderà. Nel frattempo, Ill dare 2 stelle sperando che posso continuare ad usare questo e dare di più. 012-05-07 1Star Ho comprato questo prodotto. Il primo giorno ho usato, quando mi sono svegliato ho visto ho perso 4 del mio account utilizzando rischio 1. perso 4 volte consecutive. Sono andato a controllare conto FPA e il loro conto nel loro sito web e non c'è perdita 1 Incredibile. Darò 1 stella, ridurre i rischi per 0,1 e vedere uno settimana di più se si tratta di un'altra macchina perdente. Scam Non è sicuro, ma certamente Im molto deluso. 2012-05-01 Nessun voto Il sito EA non ha una pulsante Acquista ora che funziona. Forse nessuno ha ancora mai comprato questo EA. Ho anche inviato 2 messaggi per lo sviluppatore e finora non si è risposto. Im attesa di vedere se qualcosa cambia, ma questo non è un buon segnale introduttiva. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. Forex internazionale Expert consigliere. Add-on software utilizzato con una piattaforma di MetaTrader moneta di scambio. Un Forex EA è usato per generare automaticamente i segnali di trading per conto commercianti di forex. Alcuni software consente inoltre di negoziazioni automatiche in determinate condizioni, e può includere trailing stop in modo che i commercianti di valuta possono massimizzare sulle tendenze e non perdere su opportunità di lucro. Questi programmi tendono a seguire gli indicatori tecnici popolari come MACDs, medie e stocastico si muove. Copyright 2017 copia WebFinance, Inc. Tutti i diritti riservati. la duplicazione non autorizzata, in tutto o in parte, è severamente proibito.

No comments:

Post a Comment