Thursday 5 October 2017

Fabbrica Oro Forex Conosce Solo


Solo Gold Commercial Stati Registrato ago 2007 Segnali 6.023 messaggi libero Forex (oro) Trading io condividerò circa 2 segnali a settimana attraverso Skype, si sentono liberi di bug a: AuroraIN e clicca qui per iscriverti Nessun Jacking o combatte o giochi colpa e quota solo l'oro (con Silver come eccezione) notizie relative, opinioni, posizioni classifiche amplificatori ecc Tuttavia, se il tuo tasso di vincita è grande, è possibile condividere anche altre coppie. Solo la condivisione Neutral delle vostre opinioni posizioni amp se avete voglia. Mi aspetto colleghi a rispettare la mia privacy. Cari neofiti, nessun rumore per favore. Senza offesa per nessuno. SE il vostro tasso di vincita è stata grande, non c'è bisogno di pubblicare teoria grafico per supportare la visualizzazione della chiamata ed è possibile condividere qualsiasi coppia. Im non un insegnante qui per insegnare cose, mentre io cerco la mia parte, ma, veramente dispiaciuto, se questo è ciò che siete venuti qui per questo. Questa è una sezione commerciale e sono membro commerciale, sono qui per fare affari. Senza offesa per nessuno. Non posso condividere la mia analisi, come la maggior parte è unica roba proprietaria. Se si desidera condividere le chiamate sul mio thread, è necessario innanzitutto condividere un conto di trading, reale o demo su MQL5 o TE. Così possiamo essere sicuri che sei un esperto abbastanza per condividere una chiamata .. Acronimi amp termini utilizzati: VVSA è l'acronimo di Volatile Volume amplificatore diffusione Analysis. DCB è per Daily Clock Banda NY-DCB implicherebbe New York base giornaliera Clock Banda .. PO per Peak-out BO per Bottom-Out quotVVSA-PO-M15quot implicherebbe VVSA Peak Out TF M15 e così via .. KCH per la chiave Orologio Ore. Cerco di aggrapparsi Golden Seasons cioè acquistare intorno e subito dopo Giugno-End, vendi byin gennaio Inoltre si basano su VSA per altalene e raduni. Come visibile sui grafici mensili, Golden stagioni sembrano essere andati in profondità SHT. Mi aspetto che le stagioni di continuare a mostrare i modelli cattivi fino al 2019 Per le negoziazioni giorno che uso ore di clock chiave come inizio delle sessioni di Chandigarh, Londra e New York e 12:00 NY Quando inserisco le immagini delle mie posizioni, si prega di assumere la dimensione è micro un sacco. Le stagioni d'oro sono ispirati da antiche feste indiane, la stagione del matrimonio (in India) amp solare stagioni (EstateInverno). Gestione del denaro . Se non sei un esperto con 2-3 anni di esperienza di trading. Vorrei suggerire il commercio micro lotti o l'uso di leva minimo. Minore l'esperienza minore la leva. Se ti ostini a usare una leva alta, vorrei suggerire andare a Las Vegas. Il gioco d'azzardo in casinò può essere altrettanto divertente. Leverage come 1: 100 è per i giocatori, non per i commercianti se non si è super-esperto. A volte uso bassa leva come 1: 3 o 1: 4 e non lo uso SL a fini di investimento. Questo potrebbe non essere applicabile a voi. Pertanto, la sua consiglia di utilizzare SL amp rispetto MM amore e rispetto MM come la vostra mamma e si può ben immaginare i rendimenti. Se iniziato ad operare dopo aver visto che banner stupido, vi suggerisco di fare trading con i vostri soldi tasca solo per i primi 6 mesi almeno. Se fare il pane e burro di Forex è stato così facile, tutti sarebbe un uomo ricco. Se hai fatto i soldi, ricordate che proveniva da qualcuno perdita. The Exchange (ComexGlobex) solito si paga dalla sua tasca. Così come funziona Prezzo azione colpirà SL per tutto il tempo per pagare le persone che stanno facendo i soldi. Ques. CT, perché ti copertura Ans. Normalmente, vorrei copertura per bloccare i profitti. Odio usando SL, così, in luogo di utilizzare SL, posso coprire i miei contratti in materie prime indiane contro Forex amp viceversa. Ques. Come funziona il vostro strategia Come si analizza Ans. Principalmente seguo stagioni d'oro e viene eseguito in background e in primo piano ho solo contare su Volume volatile e la diffusione Analysis (VSA) per altalene e rally, seguire anche ore di clock chiave. Ques: Quando il prezzo è in forte aumento, che significa che la gente sta comprando, a destra Ans: se si sta parlando di mercato fisico dove, quindi SÌ In caso contrario, quando si vede l'arrampicata prezzo, che significa che le persone hanno venduto e ora i loro SL sono colpiti. Ones profitto viene dalla perdita di altri. Solo le persone all'interno del cambio conoscono l'esatto equilibrio. peso sul lato corto lato lungo amp. Se il peso è troppo sul lato lungo, theyll portare prezzo fino a colpire gli acquirenti .. strumenti e indicatori: Per le negoziazioni al giorno, utilizzare ore orologio chiave e quotidiana Clock Banda per i traffici di stagione, Usa Golden stagioni (non funzionante ultimamente, quindi non seguire ciecamente) per i raduni e le oscillazioni che uso volatile Volume amplificatore diffusione Analysis (VVSA), indicatore libera Meglio volume. All'interno stagioni Ho anche seguire antiche feste indiane. Ulteriori informazioni VVSA: Io uso indicatore libero quot Meglio quot volume, si consiglia di utilizzare anche questo, Per il download clicca qui Per vedere come io uso VVSA, segui questo link: Volatile diffusione del volume e analisi con Golden Seasons, ore chiave e cicli H1-H4 essere avvisati prega che non si può imparare VVSA durante la notte, ci vogliono anni per imparare amp dare un senso di Forex trading come qualsiasi altra professione. Fuori dal razzismo topic ecc suo bene a parlare fuori tema durante i fine settimana finché la sua salute e non rende troppo rumore. Consente di non parlare di religione, il razzismo qui .. Qualunque sia la religione che ci sono da. lascia assicurarsi che noi non cantiamo i nostri Dei mantra qui. Molto probabilmente non avrebbe piacere a membri di altre religioni. Altre cose come greggio, salute, ecc .. Si prega di controllare anche scuro stagioni. il mio altro thread per US Crude Oil. Salute è benessere . Super fitness può essere la strada da super-ricchezza. Dont perdere il sonno avidità. Controllare questo altro thread mio dedicata a questo argomento: forexfactoryshowthread. phpt474490 Buona fortuna a tutti ya PS: l'inglese non è la mia prima lingua, faccio degli errori grammaticali tutto il tempo. mentre scrivo troppo veloce. troppo avventato. quindi per favore portare con me :-) PPS: Si prega di essere informato che Im nel processo di ri-branding mia identità amplificatore Im noto come quotGoldGuruquot Andor quotGoldGuru. inquot su altri forum. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) alcune regole: nessuna vendita No Jacking nessun combattimento o di colpa giochi Solo condivisione Neutral delle vostre opinioni posizioni amp se avete voglia. Si prega di condividere solo posizioni notizie, opinioni, i grafici relativi amplificatori ORO ecc Cari Rookies, nessun rumore per favore. Senza offesa per nessuno Hi there gente, il mio interesse primario è in oro solo, mi piace battente compravendite amp si muove lungo a lungo termine in oro. Purtroppo, non ci avevate molti thread dedicati a Gold qui. Ho provato a cercare ma invano. Pertanto, ho pensato di fare uno sforzo per avviare un thread su questo. Di solito mi piace andare a lungo in aprile Ciao Bhai. che cosa fa il tuo status significa. Ci sono discussioni si concentrano su Gold. Sono nel forum materie prime e scorte. Ma io non credo che qualsiasi concentrarsi sulla posizione commerciale. Cercherò ora di leggere le vostre opinioni. Io contribuire ifwhen posso, ma come la maggior parte io non aspettatevi di mantenere un commercio aperto per più di un giorno o 2, che sarà probabilmente più un lettore di un collaboratore. BTW La regola 1 No vendita Credo che vuoi dire i venditori ambulanti cant forse significa che le posizioni corte non sono ammessi - può non sono stato qui intorno per molti anni amp sì, i commercianti d'oro amp gli investitori devono essere nella zona delle materie prime. Sì, naturalmente, il suo ideale di breve oro. Dalla vendita, volevo dire nessuna vendita dei vostri prodotti servizi di segnali in questo thread. Cercando di mantenere questa discussione pulito. Ciao. Sarò grato se qualcuno mi può consulenza circa il mio problema, ho dovuto conto Easy-Forex per 4 anni di trading. nel crollo dei prezzi dell'oro che ho avuto offerte XAUUSD ho messo alcuni limiti vendita dal 1360 per proteggere i miei offerte dal margine di chiamata. esattamente quando il prezzo ha toccato i miei limiti questi limiti vengono annullate dal concessionario e ho avuto Margin Call. dice ho fatto perché il tuo account non aveva abbastanza margine per aprire i propri limiti e li chiuse, voglio sapere è legale un concessionario chiudere il limite personalmente e non automatizzato, perché ha didnot lasciato i miei limiti per chiudere. La sua non è del tutto chiaro per me quello che stai dicendo. Se ho capito bene, si sapeva che le posizioni aperte stavano perdendo e che se hanno perso di più, si otterrebbe una chiamata di margine. Sapendo che a malapena avuto abbastanza nel tuo account per coprire il margine di scambi aperti, si è tentato di aggiungere una nuova posizione. Il broker non ha permesso di aprire il nuovo commercio, perché non ha avuto sufficiente margine libero. Perché ci si aspetta che l'accordo per passare attraverso se non si dispone di sufficiente margine libero cosa ti lamenti per favore non PM Me With Richieste di codifica Si scenderà oggi, notizie modo di molto positivo nel mercato in generale per le persone a essere l'acquisto in oro. Una volta che il Dow si gira, allora sarà il momento di saltare in, aveva un bel po 'di ritracciamento da 1320.00, e forse era il suo basso, ma non vedremo 1.500 quest'anno, e oggi, penso che scenderà atleast 20 dollari, con il Dow stabilirsi oltre 15.000. Solo la mia opinione. Il mio modo di vedere, oro dovrebbe oscillare intorno o superiore a 1800 entro la fine di quest'anno. Come affermato in precedenza, mi aspetto oro a rimanere bassa e inferiore o ulteriori per i prossimi 3-7 giorni. L'oro del festival stagione d'acquisto avrà inizio in India la settimana prossima amp mi aspetto Oro a toccare il fondo entro il prossimo fine settimana. Non ho idea di cosa si sta parlando. Pensi che quotIndian Festivalsquot guiderà il prezzo fino 400.00. Avete grafici o solo un sospetto. E 'stato un po' strano. Io non ha ancora voluto dire che un po 'di festa in India guiderà oro su o in giù. Che cosa Im cercando di fare qui è prendere festival indiani come indicatori per prevedere quando sarà il momento maturo per andare long o short. Il suo dovrebbe funzionare esattamente come la fisica, ma, interpretando non è facile, tuttavia, la sua ancora facile fare vivere se si può comprendere il significato associato a questi giorni: Ufficialmente, ci sono alcune feste che ci spingono a comprare amplificatore oro Colgo loro come indicatori. La sua tutta una scienza in sé. Può suonare come lingua straniera a molte persone qui, ma, questo è quello che è. E 'stato un po' strano. Io non ha ancora voluto dire che un po 'di festa in India guiderà oro su o in giù. Che cosa Im cercando di fare qui è prendere festival indiani come indicatori per prevedere quando sarà il momento maturo per andare long o short. Il suo dovrebbe funzionare esattamente come la fisica, ma, interpretando non è facile, tuttavia, la sua ancora facile fare vivere se si può comprendere il significato associato a questi giorni: festivalsofindia. incalen. calendar2013 Ufficialmente parlando, ci sono alcuni festival che incoraggiano. Credo di capire quello che vuoi dire, io sono dal Canada, e abbiamo un expresion per l'acquisto di scorte, (Acquisto quando nevica, vendere quando si va), che in realtà funziona bene. In ogni modo, ho 3 contratti futures brevi da 1.453,9 questo momento, arrestare la perdita di 1.460, e un TP di ieri basso di 1440.4 membri deve avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 2 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un sito web trademark. Forexfactory registrato non lavorare è giù in questo momento tempi indicati PT, ora del Pacifico (UTCGMT 0) Ora corrente del server è 15:35 Abbiamo provato il ping sito Forex Factory utilizzando il nostro server e la sito ha restituito i risultati di cui sopra. Se forexfactory è giù anche per noi non c'è niente che tu possa fare se non aspettare. Probabilmente il server è sovraccarico, verso il basso o non raggiungibile a causa di un problema di rete, interruzione o manutenzione del sito web è in corso. Cant Accesso Forex fabbrica - Risoluzione dei problemi Istruzioni Se il sito è attivo ma non potete accedere alla pagina, provare una delle soluzioni di seguito: Browser dei problemi correlati alla Forza un aggiornamento completo per il sito. Ciò può essere ottenuto premendo i tasti CTRL F5 allo stesso tempo il vostro browser preferito (Firefox, Chrome, Explorer, etc.) Cancellare la cache temporanea ei cookie del browser per assicurarsi di avere la versione più recente della pagina web . Per le istruzioni scegliere il browser. Fissare DNS problemi che un Domain Name System (DNS) consente a un indirizzo IP del sito (192.168.x. x) per essere identificato con le parole () al fine di essere ricordato più facilmente, come una rubrica per i siti web. Questo servizio viene generalmente fornito dal provider di servizi Internet. Svuota la cache DNS locale per fare in modo che si afferra la cache più recente che l'ISP ha. Per Windows - (Avviare Command Prompt flushdns tipo ipconfig e premere invio). Per i dettagli selezionare il sistema operativo. Se è possibile accedere a un sito web ufficio o da una rete 3G ma non il suo lavoro sul computer, è una buona idea di utilizzare un servizio DNS alternativo diverso da vostri fornitori di servizi Internet. OpenDNS o Google Public DNS sono entrambi ottimi e liberi servizi DNS pubblico. Controllare la nostra pagina di aiuto per le istruzioni passo-passo su come cambiare il DNS.

No comments:

Post a Comment